MASTRONAUTA_logo_bianco

PROGETTI

UFO

U.F.O.

U.F.O. – Unidentified Festival Omegna - promuove la commistione interdisciplinare tra musica elettronica, video arte e performance offrendo esperienze ALTERnative ed uniche interconesse al territorio che ne potenzino identità e attrattività .

Il progetto, attivo dal 2017 al 2021, si è fondato  sulla felice collaborazione con Migma Collective, realtà giovanile con base Verbania che sviluppa progetti negli ambiti dell’ entertainment audio-visivo, mescolando cultura, divertissement e nuove forme espressive.

COS'È

"Sentirsi alieni a casa propria, sentirsi alieni per strada, nei locali.
Sentirsi alieni nel proprio paese.
Io, come un sacco di persone, mi porto dentro questa sensazione da sempre.
Yes, sono un alieno in piena regola e mi capita spesso di pensare di “essere fuori” dal mondo, dalla società, dal sistema e di essere diverso da tutti gli altri che ho incontrato fin ora.
Ma in fondo siamo tutti alieni, ognuno è l’altro.
L'unica differenza è che qualcuno ci pensa ed altri no.
Abbiamo tutti bisogno di sentirci riconosciuti e che gli altri si accorgano di noi. Vogliamo che le persone con cui entriamo in relazione ci vedano, che si interessino di chi siamo e cosa facciamo.
Io da buon alieno cerco altri alieni e provo a fare qualcosa di altro per gli altri. Organizzo un Festival, si chiama "UFO ART&SOUND FESTIVAL" e si svolgenel Comune Di Omegna, un incontro ravvicinato con le forme artistiche più contemporanee del pianeta, un’esperienza “altra” tra suoni, arte, visioni."

ufo1

GALLERY

SCOPRI LE ALTRE ATTIVITÀ:

Iscrizione Newsletter