📣Venerdì 15 maggio ultimo appuntamento della rassegna “CONTRO TORRENTE” promossa nell’ambito di Corto Circuito, progetto della Fondazione Piemonte dal Vivo che sostiene la diffusione delle arti performative anche al di fuori dei circuiti teatrali convenzionali.
Per l’occasione lo Spazio FARO ospiterà “PLAYFULNESS” di
Cie MF | Maxime & Francesco , una performance di danza contemporanea e teatro fisico. Liberamente ispirato al genere cinematografico splastick, ai comici Stanlio e Ollio e ai personaggi beckettiani Estragone e Vladimir, lo spettacolo mette in scena anche il potenziale utilizzo di alcuni giochi d’infanzia, sensibilizzando il pubblico a una dimensione di contatto e di gioco che si sta perdendo a causa della costante condivisione virtuale anziché fisica.
Con la partecipazione dei bambini e delle bambine partecipanti al laboratorio “IL CORPO LUDICO”, condotto dai danzatori prima dello spettacolo,
All’interno della rassegna #wespeakdacekids con Maxime Freixas e Francesco Colaleoregia
CIE MF | MAXIME & FRANCESCO
📆 ven 15 maggio 2026 🕐 ore 18 🌍 presso SPAZIO FARO, via Magenta 3, OMEGNA
🪑 POSTI LIMITATI, PRENOTAZIONE CONSIGLIATA
INFO & BIGLIETTERIA
Posto unico €5
ℹ info.mastronauta@gmail.com WhatsApp T. 3334522628