📣Domenica 9 novembre nuovo appuntamento della rassegna “CONTRO TORRENTE” in collaborazione con Piemonte dal Vivo nell’ambito di Corto Circuito
Il Teatrino di Mastronauta ospiterà “MUSICA DA CUCINA” di e con Fabio Bonelli, un concerto-performance con scolapasta amplificati, imbuti-flauto, mestoli immersi in loop station, sbattiuova trasformati in tecno kick e altri utensili diventano strumenti per costruire canzoni delicate, immersi in un flusso sonoro di armonie di chitarra, clarinetto e voci🎵🎶. .
👉Fabio Bonelli è l’artefice di questa trasformazione, un’alchimia musicale che evoca ricordi e immagini, creando un dialogo intimo e diretto con il pubblico attraverso suoni e brevi racconti.
🙌L’appuntamento è promosso in collaborazione con “moca – Museo del Casalingo Omegnese”, tutti gli spettatori potranno usufruire di una riduzione per visitare la nuova sala multimediale del museo, inaugurata a inizio anno, e scoprire la storia del distretto del casalingo che ha reso Omegna un’eccellenza mondiale.