UNCONVENTIONAL”
Concorso Fotografico dedicato a dettagli e aspetti non convenzionali di luoghi, cose o persone.

Le attuali disposizioni dettate all'emergenza COVID-19 condizionano inevitabilmente tutte le nostre attività e anche il CISS ha deciso la sospensione a data da destinarsi di tutte le iniziative legate al loro 40esimo anniversario.

Appena sarà possibile rimoduleremo quindi la restituzione pubblica del concorso aggiornando tutti i partecipanti.

Nel mentre abbiamo deciso di lasciare aperta la call senza scadenza per agevolare chi a causa delle limitazioni non è riuscito a mandarci il materiale per tempo e chi vorrà raccontare la "non-convenzionalità" di questo periodo.

Scarica qui il regolamento del concorso fotografico “unconventional” promosso dall’Associazione Culturale Mastronauta e dal CISS Cusio per celebrare il 40esimo anniversario del Servizio Disabili - Centro DO – di Omegna che, dal 1979, svolge attività educative e riabilitative per utenti disabili intellettivi in età giovane o adulta.

Il tema UNCONVENTIONAL invita i partecipanti a rappresentare aspetti o dettagli non convenzionali di luoghi, cose o persone.

La partecipazione al concorso è gratuita, aperta a tutti, fotografi e fotoamatori, senza limiti d’età.

L’iniziativa prevede inoltre un’esperienza laboratoriale che vedrà i ragazzi seguiti dal CentroDO protagonisti di un servizio fotografico firmato dal fotografo Alessandro Balossi che verrà presentato fuori concorso.

Scheda di iscrizione in word> qui <