Le spese di mantenimento dello spazio sono sostenute dal tesseramento annuale e dalle offerte raccolte durante le attività ordinarie.

Tessera SOCIO OSPITE € 5,00
permette ingresso allo spazio in occasione di eventi, mostre, iniziative culturali, corsi, laboratori e attività formative

Tessera SOCIO ORDINARIO € 10,00
permette di accedere al servizio Co.Studio e di usufruire di tariffe speciali per l'utilizzo degli spazi



Powered by 123FormBuilder | Report abuse

>> La scheda di adesione x SOCI MINORENNI è scaricabile qui


STATUTO

Art.1
In data 18 Giugno 2001 si è costituita con sede in Omegna (Vb), Vicolo Strona 8, l'Associazione Culturale “Mastronauta”. Essa è un'organizzazione autonoma, apolitica e non persegue scopi di lucro, regolata a norma del Titolo I cap. III, art.36 e segg. del Codice Civile, nonché dal presente Statuto.

Art.2
L'Associazione Mastronauta persegue i seguenti scopi:
- Organizzare uno spazio aperto alla creatività e all'espressività in cui si incontrato idee, esperienze, stili e tecniche per dare vita ad oggetti, concetti ed immagini.
- Svolgere attività volte a promuovere e diffondere l'esercizio di molteplici attività artistico creative e favorirne la ricerca e la sperimentazione.
- Promuovere attività culturali e formative volte al recupero e alla valorizzazione delle attività artigianali tradizionali presenti sul territorio locale.
- Istituire un interscambio fra Associazioni similari attive a livello nazionale e internazionale.

Art.3
L'Associazione Mastronauta, per il raggiungimento dei suoi fini, intende promuovere le seguenti attività:
- realizzazione di progetti commissionati da privati, enti pubblici e altre associazioni;
- organizzazione di corsi e workshop connessi ad attività artistico-creative;
- organizzazione di iniziative quali mostre, esibizioni, incontri;
- partecipazione a concorsi;
- ricerca, conservazione e diffusione di documentazioni e materiale appartenenti al patrimonio artistico e culturale locale.

Art.4
Gli ambiti operativi dell'Associazione sono tutte le forme espressive quali le arti visive (pittura, scultura, fotografia, grafica, installazioni, computer art, web art, videoarte), l'architettura, il design, la musica, il cinema, il video e la scrittura.

Art.5
L'Associazione potrà collaborare con Enti pubblici o privati per lo sviluppo di iniziative che si inquadrino nei suoi fini.

...

puoi scaricare tutto lo statuto qui