SERATA RIDAROLA
12 comici per una serata all’insegna della comicità & dell’improvvisazione
promossa dall’Associazione Culturale Mastronauta in collaborazione con LAB 18

Sabato 28 Settembre 2019
Ore 19 Apericena coi comici
Ore 21 Inizio spettacolo
Presso Mastronauta, Vicolo Strona 8 – OMEGNA (VB)
Ingresso Soci: offerta libera - Tessera 5 Eur

Non vi preoccupate perché abbiamo pensato a tutto!
Non vogliamo lasciarci intristire dal finire dell'estate!
Gioire, essere contento, sbellicarsi, ghignare, ridacchiare, sogghignare, canzonare, burlarsi, scompisciarsi, sganasciarsi , smascellarsi, No! non stiamo esagerando!
E' la serata ridarella, ridarola!

Allora se non ci credete, se già vi credete perduti dentro all'autunno, se la stagione è finita e riemergono le cravatte grigie dell'inverno, se quest'anno avete la maturità , se quest'anno è l'anno della tesi, se siete stufi d'osservare cantieri, se non sapete che fare a fine settembre allora ecco : non vi era mai stata fatta tal proposta!
Immaginate di entrare in un luogo in cui ben dodici comici abbiano l'unico obbiettivo è tentarvi al sogghigno e sogghigneremo tutti insieme come dei veri giovani sogghignatori.

E voi v'assicuriamo che potrete pure indurre le più astute resistenze,
Ingegnarvi meccaniche per serrarvi le mascelle!

LAB18 è stato ed è ancora uno tra i più celebri locali notturni milanesi, noto per numerosi artisti esordienti che ne hanno calcato la scena, poi divenuti popolari personaggi nel mondo della musica, dello spettacolo e del cinema italiano.

LAB18 è un luogo dove la comicità nasce da persone che collaborano per divertire il pubblico. Ed è proprio qui, negli spazi Di Mastronauta, ad Omegna che approderà questa squadra gioiosa di Sbellicanti.

Ma forse non siamo stati abbastanza chiari, dodici indispensabili attori comici per rendere il divertimento qualcosa di tangibile ed aprirà la città alle risa. Alla ridarola senza freni!

Tutto cio' inizierà alle 19:00 con un Apericena insieme ai comici, in vicolo Strona 8 , nella sede di Mastronauta per proseguire fino a che ci regge la milza!
Ma non vi è stato detto ancora tutto, se non foste già abbastanza tentati a questa fuga di ghigna e risa nella gentile Omegna serale, nel gentile alito autunnale:
Abbiamo anche uno Special Guest! Come se dodici attori dedicati solamente ed unicamente a noi non fossero già una ricchezza ecco anche Tony Rucco, comico di professione, In tournée con Dario Fo e Franca Rame , personaggio di Pasquale nella sitcom “ belli dentro” e nei film di Aldo , Giovanni e Giacomo.

Hanno tutti accettato la sfida, Riusciranno a Far ridere Gli Omegnesi? I Foresti? Gli introversi?

Ringraziamo la nostra squadra anti vento d'inverno :

RAFFAELE COSENTINO, ANDREA DELLE DONNE, ALESSANDRO FURNO', SIMONE GALLO, IRENE GIULIANO, DAVIDE MAGAGNINO,
FRANCESCO SAVERIO MANICHELLA, ASTRID MAURI, MANUEL PIAZZA, FRANCESCO QUERO, ALESSANDRO RUSSO, FILIPPO TACCHINI e il loro menestrello MARCO BINA

Vi aspettiamo , con servizio abitoteca incluso AH AH AH AH ...