info qui

UNA LINEUP DA CONTROCAPSLOCK 2.0

Malstrom

Musicista, chitarrista, produttore e performer. Elia Anelli in arte Malstrom è pronto ad accompagnarci in un viaggio ai limiti dell'immaginazione, dove la concretezza della parola stampata si unisce all'eleganza della musica.
Questo è "(WE THE) PEOPLE OF ANOTHER WORLD" suo ultimo progetto che introdurrà questo secondo U.F.O Take Off.

Co-founder: RUMOR

FB: https://www.facebook.com/MalstromProject/

Nicolas Meyer

Ticinese classe '93, Nicolas Meyer sviluppa il suo gusto musicale venendo a contatto con le armonie Jazz e Fusion a cavallo tra gli anni '70 e '80 e ricercando dischi House e ambient dei tardi anni '90 e di più recente uscita, con cui si è fatto strada nei più importanti club della scena milanese

Co-founder: Kaleido
Member: Sound Therapy & OFC Old Family Crew

FB: https://www.facebook.com/MeyerNicolas93
SOUND: https://soundcloud.com/kaleidomuzik

GLEDD

"All about House and Disco with a Funky touch".
Nasce a Pordenone e si stabilisce a Bologna, Digger e selector d'eccellenza, Gledd è pronto a scaldare la pista da ballo con i suoi ritmi Funky accompagnati da sfumature Groove e Soul.

Label: Rose Records - Whiskey Disco - Midnight Riot Records

FB: https://www.facebook.com/gleddmusic
SOUND: https://soundcloud.com/edd-596225524

MBM

Ormai non ha bisogno di presentazioni, il suo sound è parte integrante della nightlife verbanese.
Techno da manuale amalgamata da suoni puri e crudi caratterizzano una delle colonne portanti di MIGMA Collective, niente di meglio per concludere #UFO2.

FB: https://www.facebook.com/MBMusicProject/
SOUND: https://www.mixcloud.com/MIGMA_Collective/mbm-technutsguts-migma-collective-ss18/

In scena ci sarà anche PARSEC un progetto ideato da Martina Piazzi e Sissj Bassani, entrambe danzatrici, che si occupano di movimento.

PARSEC focalizza la sua ricerca sul concetto di assurdo applicato all'improvvisazione. Ogni improvvisazione si inserisce in maniera peculiare e autentica in ogni differente contesto che attraversa, definendo un habitat che nasce da tutte le possibili combinazioni tra corpo, suono e spazio. Per l'occasione i performers si manifesteranno durante il djset con stage diving e altre imprevedibili incursioni.


Ph. Elisa Fioritto Postprod. Andrea Dotto