Mastronauta propone un nuova attività di pratica espressiva: “LA PITTURA DELL'ANIMA
le nostre emozioni attraverso i colori” a cura della color-coach Anna e Zuanii

Si tratta di un laboratorio di psicologia del colore che invita i partecipanti a passare un pomeriggio giocando con i colori, alla scoperta di noi stessi, in tutta liberta' di espressione, avvolti e guidati dalla musica.

La quota di iscrizioni include i materiali messi a disposizione. Non è richiesto di saper dipingere o disegnare, si lavora nella massima libertà d'espressione, assolutamente senza regole del disegno nè alcun giudizio stilistico. Al termine del laboratorio vengono interpretati i lavori scoprendo talenti , emozioni e nuovi punti di vista per nuove strategie di vita nel benessere.

Il laboratorio si svolgerà presso la sede dell'Associazione in Vicolo Strona 8 ad Omegna domenica 17 aprile dalle 14 alle 18.

Le iscrizioni sono aperte sino al 10 Aprile e possono essere fatte chiamando il numero 329 6485827 oppure inviando una email a info@mastronauta.it.

*********************************

Anna de Zuani, Artista Pittrice, Scrittrice, Colur Coach
Ha una formazione artistica con il Liceo Artistico a Milano e con l'Ateneo in Comunicazione e Linguaggio in Pubblicità sempre a Milano.
Docente di questa materia per qualche anno all'istituto Della Santa di Novara, ha al suo attivo Mostre personali e collettive di rilievo.
Si dedica da qualche anno ad una sua passione, la Psicologia del Colore e promuove
Laboratori di Pittura Emozionale, Conferenze sulla Psicologia del colore, Consulenze di Colour Coaching and Life Style, Lezioni base di Disegno e Pittura

Una sua Mostra Personale e sui Laboratori di Pittura Emozionale sarà aperta al pubblico nell'Atrio del Comune di Borgomanero dal 19 Marzo al 31 Marzo 2016